C’è pane e pane. Da Pans il pane migliore, nel migliore dei modi.

Il pane è farina, acqua, fuoco: un’arte antica ma sempre affascinante in un mondo che va veloce.

Se riuscissimo a spingerci al di là dell’idea che sia un semplice cibo che si ottiene mescolando acqua e farina scopriremmo, che porta con sé memorie, valori e tradizioni: il pane, infatti, oltre a sfamare il corpo sazia anche lo spirito. Vogliamo raccontarti questa storia per farti scoprire la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Sin dall’inizio della nostra attività avevamo le idee molto chiare: tutto ciò che esce da Pans & Company deve essere genuino, autentico.

Per questo vogliamo svelarti, passo per passo, come prepariamo il nostro pane, senza alcun segreto, o quasi.

Lunga lievitazione, acqua e farine di alta qualità: sono queste le regole che ci siamo imposti. Dovevamo trovare la formula giusta per creare qualcosa che rendesse speciali i nostri panini, che potesse racchiudere all’interno tutti i nostri ingredienti, esaltandone ogni singolo sapore.

IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO.

Tre aggettivi per il nostro pane? Genuino, sano e nutriente.
Ma senza rinunciare al gusto! Croccante dentro, tenero fuori e impastato con tanto amore. In più, infornato nei nostri locali ogni due ore, per garantirti sempre freschezza e sapore. Naturali sono gli ingredienti, tutti di prima qualità. Naturali sono le lievitazioni, lunghe e sapienti. Naturale è la cortesia e l’allegria con cui vi proponiamo i nostri menù.

SE ABBIAMO UN GUSTO, È QUELLO DI SODDISFARE IL TUO PALATO!

Senza mai perdere di vista la tradizione, il nostro pane strizza l’occhio anche alle più moderne mode gastronomiche. Da noi trovi tanti tipi di pane per tutti i palati. Dalla classica baguette al pane Gran Reserva, ai nuovissimi pane cristallo e bagel.

DAL FORNO AL TUO PIATTO LA STRADA È BREVE!

Appena sfornato il nostro pane è pronto ad accogliere la tua ricetta preferita. Ora continuiamo a far storia insieme. Che sia piccola o grande questo dipende solo da te. Del resto sei tu e soltanto tu al centro della nostra visione!

Leave Your Comment Here